New York in pigiamarama

NEW YORK IN PIGIAMARAMA è un libro magico, sì, semplicemente magico. Perché come per magia, spostando un rettangolo trasparente lungo la pagina, le immagini prenderanno vita. Potrete così unirvi all’eroe del libro in pigiama a righe, viaggiare per le strade della Grande Mela di notte, la città che non dorme mai, persino le foglie degli alberi di Central Park si agiteranno! Vi sposterete nel traffico, salirete e scenderete dalla scala mobile, ammirerete le luci scintillanti di Broadway e la città di New York dai suoi altissimi grattacieli. Sempre che non soffriate di vertigini!

I bambini potranno divertirsi ore a far scivolare con la fantasia il foglio magico lungo le pagine del libro e i grandi potranno giocare e viaggiare insieme a loro. Aspettando, nel frattempo, che L’Ippocampo possa pubblicare anche gli altri albi che gli autori hanno realizzato (LUNAPARK EN PYJAMARAMA, MOI EN PYJAMARAMA e MES ROBOTS EN PYJAMARAMA).

Michael Leblond, Frédérique Bertrand  - NEW YORK IN PIGIAMARAMA  – L’Ippocampo, 2013, prezzo 12,00 euro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>